Da Digitalissimo potete trovare le penne ergonomiche della Stabilo, cosa cambia rispetto alle comuni penne sferografiche?

Incoraggiano lo scrivere, favorendo il normale movimento della mano e del braccio, facilitando la prensione e prevengono i crampi alle dita.  Sono indicate sia per i mancini che per i destrorsi.

In vendita la confezione singola + 3 refill blu.

Penne sferografiche con inchiostro cancellabile adatto ad uso scolastico, cappuccio ventilato che è possibile apporre all’altra estremità della penna.

ERGONOMICA: la forma arcuata si adagia perfettamente sulla mano, il peso piuma bilancia la pressione eccessiva, l’impugnatura rivestita in morbida gomma assicura una presa salda.

ROLLER ALTERNATIVO: STABILO EASYoriginal combina la scrittura elegante e raffinata di una stilografica con la comodità delle penne roller; infatti, non sbava e non graffia il foglio.

RICARICABILE: ricarica semplice e pulita, perché ogni refill dispone di una punta nuova. All’interno di ogni confezione, ci sono 3 refill di inchiostro blu cancellabile in omaggio.

IMPERDIBILE: all’interno di ogni confezione ci sono gli adesivi da attaccare su STABILO EASYoriginal con il proprio nome.

NOVITÀ: un cappuccio più grande e più colorato che protegge al meglio la punta e, incastrandosi sul fondello, è difficile da perdere.

CANCELLABILE: l’inchiostro blu di STABILO EASYoriginal è cancellabile.

 

Commenta

Acquisti