Games Workshop

La Games Workshop Group (spesso abbreviata in GW) è un’azienda britannica fondata a Londra nel 1975 da Ian Livingstone e Steve Jackson, oggi con sede a Nottingham. Dedicata inizialmente all’importazione e pubblicazione di giochi di ruolo a causa del successo dei suoi wargame tridimensionali tra cui soprattutto Warhammer Fantasy Battle e Warhammer 40.000.

La gamma di Warhammer include i giochi da tavolo di miniature più amati al mondo, e la selezione più impressionante di colori e accessori.

 

Non conosci Warhammer?

Warhammer  è un wargame da tavolo che ti permette di combattere battaglie con un esercito scelto, costruito e dipinto da te. Sarai presente a scontri in un universo oscuro e distrutto dalla guerra, che devi combattere con strategia, astuzia e fortuna.

Nelle varie scatole ci sono le miniature da assemblare facilmente le varie fazioni, kit per iniziare a colorare e molto altro!

I Colori Citadel sono i colori di Warhammer, una fantastica gamma di colori e accessori che consente agli hobbisti di portare in vita le proprie miniature. Con centinaia di colori, pennelli, colle e molto altro, i Colori Citadel hanno tutto ciò di cui gli hobbisti di Warhammer hanno bisogno.

Da Digitalissimo troverete tutte le novità, prenotazioni e tutto l’occorrente per iniziare a giocare a Warhammer!

Ecco alcuni articoli in vendita

WARHAMMER 40000: PRIMO COLPO (ITALIANO)

SPACE MARINES TACTICAL SQUAD

Intercessors & Paint Set

e molto altro… ACQUISTA ONLINE

 


Acconsento e Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso secondo l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.